Iscritti al CIN
Estate 2004
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 


 

 

 

Concorso "La colpa" - Estate 2004

Dopo la conclusione di "Doppio Misto " che ha visto vincitore Giorgio con "Luce infranta" (campione di primavera)

Il vice-banditore Kosta ha indetto:

"La Colpa"
Concorso di narrativa estate 2004

e

prot..estate, det..estate, calp..estate, mol...estate, arr..estate
"ESTATI vi amo ugualmente"

Concorso di poesia Cin Estate 2004

A seguire, qui sotto,i bandi dei due concorsi: narrativa e poesia

 

 

 

 

 

 

 

 

La "Kosta & Basta Corporation" presenta:

Bando di concorso Narrativa - Estate 2004.

REGOLAMENTO

1) Ogni Naufrago potrà partecipare al Premio di Narrativa Estate 2004, inviando una sola opera.
2) Il tema del concorso è ‘LA COLPA’ : il tragico il comico ed il tragicomico.
3) I racconti dovranno avere una lunghezza non inferiore ai 1000 caratteri e non superiore ai 50000, spazi inclusi. Dovranno essere "novelli" e "dedicati" cioè scritti per l'occasione.
4) I racconti dovranno essere inviati, entro il 20 settembre ad Elisa Pannini (elisa@naufragi.org) la quale, dopo la scadenza del termine di presentazione, li invierà in modo anonimo in lista per la lettura e la votazione.
5) La paternità (o maternità) dei racconti dovrà rimanere sconosciuta (pena l’esclusione dal concorso) fino a votazione ultimata.
6) E' fatto obbligo agli Autori di partecipare alla votazione (pena l'esclusione) ma i racconti potranno essere votati anche dagli altri naufraghi iscritti alla lista previa dichiarazione di partecipazione alla votazione.
7) A lettura avvenuta ogni votante dovrà comunicare a Kosta, la propria votazione. Kosta si impegna ad inviare ad un garante la propria votazione prima che gli altri abbiano espresso il proprio voto.
8) Il criterio di votazione da osservare sarà il seguente:

A) QUALITA' DELLA SCRITTURA
B) GRADIMENTO
C) ATTINENZA AL TEMA

Per ciascuna delle tre categorie di valutazione potrà essere assegnato un voto compreso fra l'1 e il 5. La somma costituirà il voto complessivo valido ai fini della classifica.
8) In caso di parità si andrà al ballottaggio.
9) Ogni autore e ogni votante si impegnano a dare, dopo la proclamazione dei vincitori, motivazione del voto.


Avvertenze
1) Si prega di riportare nell’email di invio delle proprie opere l’intestazione ‘CIN - Concorso Narrativa Estate 2004

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BANDO DI CONCORSO DI POESIA
CIN ESTATE 2004

Il tema del concorso è: prot..estate, det..estate, calp..estate, mol...estate, arr..estate

ESTATI vi amo ugualmente.

Possono partecipare tutti i naufraghini e naufraghine che hanno avuto o hanno qualcosa da dire in versi su questa stagione dell'anno. Lo possono fare inviando ad Elisa Pannini (elisa@naufragi.org) entro e non oltre il 20 settembre 2004 uno o massimo due componimenti poetici sul tema,per una lunghezza massima di 100 versi.Le poesie pervenute e giudicate dalla notara attinenti al tema e di pezzatura giusta, saranno inviate in lista e saranno votate da tutti i naufraghi autori e da tutti gli altri che vorranno esprimere un giudizio (previa iscrizione all'albo dei votanti).Verranno giudicate le singole poesie, non il dittico né tantomeno l'autore, con un punteggio che va dall'1 al 5. Le fasi di voto andranno dal 1° al 20 settembre. Entro l'ultima decade di settembre sarà proclamata la poesia vincitrice.Naturalmente gli autori dovranno rimanere nel più assoluto anonimato. NB. Sono ammesse anche poesie scritte in passato purché non già inviate di recente in lista. E comunque è auspicabile "roba fresca" Buona ispirazione.
Il vice banditore.

Kosta